Il ns Progetto Gestionale

I partecipanti alle ns Feste di Primavera e Autunno ci chiedono spesso come è la ns organizzazione e come utilizziamo i ns ricavi.

Tutto il personale che lavora alle feste è composto da  volontari iscritti e non iscritti al PD  che condividono le scelte gestionali dei ricavi

I ns ricavi al netto di tutte le spese , quali utenze di acqua, di  gas, di luce , di telefono  e dell’affitto del capannone, vengono così impegnati :

  1. una quota di € 20.000,00 viene messa in accantonamento come riserva per sostenere le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e dello stabile
  2. una quota di € 20.000,00 ( variabile in ragione della disponibilità di cassa e comunque  programmata ad inizio stagione ) viene destinata al sociale con iniziative di sostegno  alla Croce Blu, ai Terremotati, alla Ricerca al Tumore ( Angela Serra) , alle Scuole .
  3. il rimanente viene redistribuito a tutti i circoli PD che mandano i propri volontari a lavorare e la redistribuzione viene fatta in ragione della  % delle  ore/lavoro che i vari circoli mettono a disposizione . Non viene redistribuito denaro a chi non ha contribuito fattivamente alla gestione con ore/lavoro.
  4. Solo chi lavora ha diritto al guadagno